Telefono
+39 06 33429546
Orario di apertura
09:00 - 18:00

Servizi

Trattamento Kronozone

Kronozone è un trattamento multizona anti-age (35-50 anni),diviso in tre fasi viso,occhi e decoltè.
Attraverso l’applicazione di prodotti cosmeceutici con principi attivi di acido mandelico, acido jaluronico, DMAE e siero di vipera permette di ottenere un’intensa azione di ringiovanimento.
 

Il trattamento

I trattamenti offerti sono mirati e ispirati alla medicina estetica.
Nella medicina estetica gli interventi più praticati dai medici in genere sono iniezioni di botox, trattamento Dermo Age, iniezioni di acido ialuronico, trattamento Dermo Age agli EGF ed il peeling acido.
I prodotti utilizzati nel trattamento Kronozone sono integrati in complemento alla medicina estetica e fanno riferimento alle attuali tendenze di ringiovanimento dermatologico.
I principi attivi che entrano in gioco sono riconosciuti e naturali, gli ingredienti contenuti nei prodotti rilasciano sulla pelle la massima efficacia anti-age.
 

Peeling Acido

Trattamento rigenerante e riparatore con esfoliazione acida ad alta concentrazione,incrementa il turn over cellulare,uniforma la pelle.
Questo è un trattamento viso con ottima tolleranza è una completa rigenerazione della pelle
correggendo i difetti cutanei e i segni dell’invecchiamento. In ogni trattamento è inclusa una efficace fase di bionormalizzazione, idratazione e recupero della coesione cellulare,fin dal primo trattamento la pella sarà più luminosa, le macchie e le rughe saranno attenuate, i pori sono richiusi, la pelle è affinata e l’incarnato uniforme.
Sulle 3 zone del volto con azione botox, filler rimpolpante e liftante.
 

Trattamento Mirato Rughe

Questo trattamento, offre eccezionali risultati giovinezza in 3 interventi su tre zone mirate: parte superiore del viso, parte inferiore del viso,collo e decolté.
Il trattametno è ispirato alle inieizioni di botox per distendere le rughe, alle iniezioni di acido ialuronico per “riempirle” e al “lifting chirurgico” per il suo effetto levigante e tensore.
Le rughe risultano ridotte, la pelle è distesa e l’ovale del viso è ridisegnato.
 

LUMINOSITA’ E TONICITA’ IN UN SOLO GESTO

Questo trattamento si ispira alle tecniche di ringiovanimento attraverso l’utilizzo dell’acqua radio frequenza che stimola l’attività cellulare cutanea per ringiovanire e/o cicatrizzare i tessuti.
Riducendo rapidamente e visibilmente le macchie, cicatrici, capillari e irregolarità attraverso un rinnovamento cutaneo stimolando gli strati della pelle per una maggior compattezza, luminosità ed elasticità.
Questo trattamento è stato concepito per ridurre visibilmente tutte le rughe, sulle diverse zone del viso, rughe di espressione e da mimica facciale nelle zone alte (fronte e contorno occhi), rughe da cedimento (guance, solchi nasogenieni, bocca) commissure labiali, collo e cedimento dell’architettura del volto.
I risultati sono evidenti il viso è rimpolpato, la pelle è più elastica, i contorni del volto più compatti. Le rughe ridotte in ampiezza e profondità.

Aiutaci a crescere!!

Le offerte di questo mese