Telefono
+39 06 33429546
Orario di apertura
09:00 - 18:00

Servizi

Massaggio Californiano

Il Massaggio Californiano è un trattamento che stimola i sensi del destinatario e ha numerosi benefici per la salute, sia fisici che mentali.
 

Le origini

Il massaggio californiano rispetta l’armonia degli individui ed è effettuato con tecniche rilassanti fatte di movimenti delle mani dolci e delicati, un puro piacere nel tatto. I movimenti delle mani del massaggiatore vanno dal leggero sfioramento alla pressione scivolata, dal movimento rotatorio dell’impastamento alla frizione dolce, fino al delicatissimo picchiettare. Un’opera di profondo rilassamento e rasserenante come poche.

Questo è un massaggio avvolgente, deve essere un massaggio dal benessere fisico e psichico. Colui che riceve questo massaggio deve provare, come prima sensazione, quella gradevolissima ed appagante di sentirsi protetto, cullato, sostenuto, circondato.

Il valore di tipo affettivo del massaggio californiano, deve condurre ad uno status mentale simile a quello della propria infanzia questa situazione è di grande aiuto per iniziare a distendersi e poi ad abbandonarsi completamente.

Il massaggio californiano è molto avvolgente e fluisce per tutto il corpo, il quale si “riempie” di queste “esperienze tattili” che, inducono il soggetto massaggiato a prendere coscienza del proprio io, del proprio bagaglio interiore e, contemporaneamente, anche alla piena conoscenza dei propri limiti, ma in senso positivo.

È un massaggio olistico di puro piacere eseguito con l’uso di oli profumati e rilassanti. È una tecnica che avvolge il corpo nella sua totalità con movimenti leggeri concentrati sulla superficie della pelle. Il massaggio californiano è rivolto a chi cerca un momento di vero relax grazie alla sua dolcezza che risveglia i sensi e favorisce un rilassamento a persone stressate e sovraffaticate.

Durata: 40 min
Prezzo: 30 €

Aiutaci a crescere!!

Le offerte di questo mese